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Il contratto on-line si considera concluso quando il destinatario del servizio ha ricevuto dal fornitore, per via elettronica, l’avviso di ricevimento (cioè la ricevuta di ritorno) dell’accettazione dell’ordine.

I nostri articoli sono garantiti con la formula soddisfatti o rimborsati, entro 10 gg. dalla data di acquisto.
Per quanto riguarda l'esecuzione dell'ordine, salvo diverso accordo tra le parti, il fornitore deve eseguire l'ordinazione entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso la richiesta, mentre i termini utili per poter esercitare il diritto di recesso è di dieci giorni.

Per ogni controversia il foro competente è quello di Palermo.

Non si accettano ordini inoltrati da utenti minorenni, il pagamento con carta di credito effettuato da un minorenne non verrà accettato, e verranno trattenute le spese di rimborso operazione bancaria, soggetto alle tariffe bancarie vigenti applicate da PAY PAL. La responsabilità dell'uso della carta di credito in ogni caso è sotto la stretta responsabilità dei genitori o di chi ne fa ne veci.

Spedizioni e Tracking
Regole, diritti e doveri.
Il cliente che intende acquistare sul nostro sito, deve sempre chiamare telefonicamente, per avere conferma della disponibilità dei prodotti che intende acquistare.
Non effetturare mai pagamenti online senza aver prima verificato telefonicamente la disponibilità. I nostri operatori vi daranno conferma immediata della disponibilità dei prodotti di vostro interesse, e quindi della ordinabilità dei prodotti di interesse. Il circuito di pagamento PAYPAL, trattiene delle spese di commissione che sono circa il 3,5% dell'importo pagato.
Quindi evitate di pagare online senza prima verificare telefonicamente. Un eventuale nostro rimborso verrà decurtato da PAYPAL per le spese di commissione, che di solito possono variare da euro 0,50 fino a 5 Euro in base all’importo pagato.
Quale corriere utilizziamo?
•Le spedizioni vengono realizzate con corriere espresso Bartolini o con Poste Italiane
•In alcuni casi, per favorire la nostra clientela ubicata in località disagiate o isole, viene utilizzato pacco celere 3 o posta raccomandata.
Poste Italiane
Regole dei nostri corrieri:
•Il corriere non consegna il sabato, la domenica o durante le festività nazionali.
Imballaggi sempre accurati e professionali:
•I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori.
•Per beni di piccole o medie dimensioni è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.
Tariffe di spedizioni,
risparmia acquistando più prodotti sulla tariffa di spedizione:
•Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione.
Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale, a tal proposito, realizza pure il tuo carrello al fine di verificare quanto potresti spendere in spese di spedizione.

Tariffe di spedizione speciali:
•Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra.
•Il costo della tariffa extra viene indicato al momento dell’ordine. I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli con peso volumetrico grande o prodotti che in fase d’ imballaggio sono difficili d’accoppiare ad altre spedizioni, sia per la delicatezza degli stessi che per il tipo d’imballo utilizzato
Per la tua sicurezza personale, anche il contrassegno:
Il contrassegno ha un supplemento non sempre fisso (varia in base al peso) da confermare al momento dell'ordine.
La forma di pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna.

Quando ti spediamo il prodotto una volta che hai pagato?
•I prodotti vengono spediti entro le 24 ore dall'avvenuto accredito o in caso di contrassegno entro le 24h dalla conferma dell'ordine.
•Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la New Systems di Incardona Salvatore.

Puoi assicurare le tue spedizioni:
•L’assicurazione del pacco è un servizio che va pagato a parte e il costo vi verrà indicato al momento dell’ordine, nel caso che decideste di non pagare l’assicurazione la giordano shop non risponderà in caso di danni o smarrimento dello stesso.

In caso di manomissioni e/o reclami:
•Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere, inoltre quando firmate, accettate il pacco con riserva.
Per chiarimenti chiedete direttamente al corriere sul momento.
I vostri doveri:
•Si prega d’indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.
•Ordini in contrassegno che non troveranno consegna non verranno più recapitati ed il Cliente sarà cancellato dal Nostro archivio e NON avrà più la possibilità di acquistare on-line sul nostro shop.

•All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multicollo);
b) gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.

In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva.
La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.



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